Benvenuti nel Blog della focacceria Tout Le Monde, dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività rappresenta per noi un’opportunità in più per essere maggiormente presenti accanto alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.


Per gustare tutto l’anno una golosità salata all'altezza della migliore tradizione enogastronomica tipicamente pugliese, non puoi non assaggiare la nostra focaccia tipica di Pulsano.

La focaccia è la specialità di punta di Tout Le Monde e uno dei prodotti tipici della Puglia. La lavorazione è eseguita secondo tradizione: acqua, farina di semola e sale. Dopo aver atteso i tempi naturali della lievitazione, in genere tre ore, l’impasto viene messo nelle teglie unte di olio, tagliato in pezzi e condito con prodotti freschi, pomodorini, patate cipolle, zucchine, salumi, mozzarella del barese. La focaccia più richiesta è quella ripiena di stufato di cipolla.

A differenza di altre specialità di altre zone della Puglia, in questo tipo di focaccia usiamo anche le olive nere conciate col vino che in cottura macchiano di nero l'interno, oltre a capperi sotto sale e un paio di pomodorini.


Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.toutlemondefocacceria.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e tutte le indicazioni per raggiungerci in sede, via e-mail o per telefono.

Tutto lo staff della focacceria Tout Le Monde vi augura buona lettura.